Menu
Coltello per disossare Thiers Goyon chazeau Ginepro manico 13 cm - B07DTGCSLM
Coltello per disossare Thiers Goyon chazeau Ginepro manico 13 cm - B07DTGCSLM Coltello per disossare Thiers Goyon chazeau Ginepro manico 13 cm - B07DTGCSLM Coltello per disossare Thiers Goyon chazeau Ginepro manico 13 cm - B07DTGCSLM Coltello per disossare Thiers Goyon chazeau Ginepro manico 13 cm - B07DTGCSLM
Codice Prodotto: B07DTGCSLM
Disponibilità: In Magazzino
258,34€ 97,23€
  • Lunghezza lama: 13 cm

  • Lunghezza complessiva: 26,5 cm

  • Materiale manico: Ginepro

  • Lama altezza: 2,5 cm

  • Peso: 160 G


  • Un coltello disossare sono necessari per risolvere carne pulito dal ossa. sua lama sottile permette bene cambiare le richting nel taglio.
    I coltelli di goyon chazeau appartengono a della classe superiore nel campo coltello da cucina. Naturalmente si riconosce ciò prima sul prezzo. Ma già secondi dopo aver il coltello ausgepackt e il peso, la lavorazione e il comportamento di taglio estremamente buona gespuert hanno, si riconoscere che lavori in cucina da subito sarà ancora più divertente.
    Quando si un coltello di goyon chazeau in mano, si vede che questi si specializzati in la produzione di questa particolare Laguiole di coltello ha battuto immediatamente. L' equilibrio del coltello grazie alla distribuzione del peso senza paragoni, la pesante sicuro grazie alle handgeschmiedeten utilizzati in acciaio INOX, collegato ad un perfetto maniglia, con ciotole in legno nobile scelti, hanno coltelli da bistecca nascono lasciare che nella sua unicità duerften essere difficile da superare.
    L' impugnatura ganasce sono in legno di ginepro
    Il legno di ginepro profuma dopo fine Pepe e profondo, seduto in terra saftiger radice. Un coltello seltenes legno, che questo rende ancora più preziosi. È uno dei tipi di legno di ginepro, che si sono caratterizzati da una durata particolarmente elevata naturale. È sia in larga misura alle intemperie, ovvero non sensibili contro funghi che distruggono, come anche resistenti a holzbesiedelnden insetti. Ginepro struttura il legno è a causa della sua uniforme densa, sua colore e forma decorative e del suo piacevole, lunga persistente, erquickend odore aromatico estremamente begehrt per la produzione kunstgewerblicher articolo comprese Drechsler e impiego di tecniche di lavori. Comprendono tra l' altro piatto, tazza, lattine, cucchiaio e forchette. Nella cassetta lavori di falegnameria è Gesucht per la produzione di piccoli mobili, intarsie lussuoso e plastica imbottiture.

    Coltello per disossare Thiers Goyon chazeau Ginepro manico 13 cm - B07DTGCSLM